• Uno sguardo al Cielo

    Gridalo


    Dicono sia risaputo che nella vita non si debba mai contare sugli altri eppure nel mio essere imperfetta non ho mai smesso di credere nell'altra guancia. Sarà stato il mio essere solitaria nella vita che non mi ha reso incredula davanti alla consapevolezza che intorno a me si stava prospettando nuovamente l'ennesima figura evanescente pronta a dissolversi di fronte a due braccia pronte a donarsi.


     Stanotte ripropongo la stessa scena di me seduta in una veranda intenta a guardare in alto nel cielo, sorretta dall'ultimo filo di speranza che porta il nome di una stella : "non smettere mai di cercarmi tra le luci. Sono piccola ma luminosa. "Mi troverai" risuonano nella testa quelle parole ascoltate in sogno. Consapevole di essere stata l'autrice di quel grido e non l'ascoltatore distratto. Seduta stanotte in una sedia di plastica troppo scomoda non riesco a distogliere lo sguardo da una piccola stella senza nome che non aspetta altro che essere nominata a voce alta.

    0 commenti:

    Posta un commento

     

    Popular Posts

    CALCOLA IL PESO

    CRATER IMPACT

    SIMULATORE NASA