• Uno sguardo al Cielo

    Dediche


    Polvere di Stelle non andrà in ferie questa estate perché questo Blog è l'espressione visiva dei sogni di chi lo ha creato e di chi vi partecipa (attivamente o meno).
    In questa estate poco torrida molti di noi resteranno a casa, altri partiranno per lidi lontani ma mai troppo distanti dai nostri cuori : nei momenti (e sono sicura ci saranno) in cui alzerete gli occhi al cielo un pensiero sono certa andrà anche a noi.
    Che sia rimirabile con un cannocchiale, con un telescopio o anche solo con gli occhi la volta celeste si svela nuda e preziosa donando brividi senza pari.


    Se potete, allontanatevi anche solo per una volta dall'inquinamento cittadino.Cercate riparo dalle luci artificiali per godere appieno delle luci provenienti dagli astri.
    Molteplici le Costellazioni, molte le meteore che richiederanno l'impegno di un desiderio e non tralasciamo la candida Luna che dalla notte dei tempi non tradisce mai regalando nelle notti di pienezza paesaggi mistici. Quella sera il cielo in cambio chiederà di ascoltare le note del vostro cuore, una musica che può partire solo da dentro.


    Questa sera il mio cielo siete voi e per voi la mia dedica sonora.




    0 commenti:

    Posta un commento

     

    Popular Posts

    CALCOLA IL PESO

    CRATER IMPACT

    SIMULATORE NASA